Partito Comunista – Federazione Estero

Partito Comunista Federazione Estero

Simbolo_Enrico-Olivetti-LgWueZJWu-transformed
Contro l'Unione Europea,
Contro la NATO,

Per il socialismo,
Tutto per la classe operaia

15/04/2023 By Redazione Non attivi

Comunicato Stampa : Primo Maggio a Bruxelles

Primo Maggio : tutti e tutte a Bruxelles!

Come ogni anno il sindacato belga FGTB organizza un’importante manifestazione sul Mont des Arts di Bruxelles, ad un passo dalla stazione centrale, per il Primo Maggio. Oltra ai concerti, dibattiti e discorsi, saranno presenti anche una serie di stand tra i quali, per la prima volta, anche uno della nostra Federazione Estero!

Presenti insieme ad oltre cinquanta associazioni di tutto il mondo, il Partito Comunista viene così rappresentato per la primaa volta della sua storia alle celebrazioni del Primo Maggio a Bruxelles, nel cuore dell’Europa.

Questa presenza è il seguito logico della crescita esponenziale della Federazione Estero, con decine di militanti attivi in tutto il mondo, e dei numerosi eventi già organizzati a Bruxelles.

La nostra presenza non è solo un segnale forte dato alla comunità italiana in Belgio, di oltre 260 mila persone. È soprattutto un segnale alle istituzioni europee, che questa città ospita e contro le quali noi lottiamo. Il Partito Comunista si oppone inequivocabilmente alla politica liberista della UE!

Al nostro stand troverete vari gadget per aiutarci nell’auto-finanziamento: spille, biro, magliette ed adesivi. Troverete inoltre i nostri volantini e depliant, e versioni stampate dei migliori articoli del nostro sito. Potrete inoltre discutere con i nostri militanti e scoprire come militare da italiano o italiana all’estero. Non mancate, quindi!

Share and Enjoy !

Shares