Il Partito Comunista a Bruxelles il 18 febbraio
Il 18 febbraio la Federazione Estero del Partito Comunista tornerà in piazza a Bruxelles!
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’EVENTO
Ad un anno dalla nostra prima manifestazione contro il governo Draghi ed il conflitto in Ucraina – allora appena scoppiato – la nostra federazione organizza nuovamente una manifestazione fuori dal territorio italiano, ma risolutamente orientata verso i diritti delle italiane ed italiani. I residenti all’estero (pudicamente chiamati expat dalla borghesia nostrana) vivono in un contesto di distacco sempre più assoluto dalla penisola: tra lo svilimento dei servizi consolari (clicca qui per scoprire le nostre proposte) e la privatizzazione della Farnesina (il ministero degli esteri), il rapporto tra quelli che noi siamo orgogliosi di chiamare emigrati e la madre patria è sempre più esiguo.
Con la nostra presenza il 18 febbraio a place Albertine a Bruxelles (davanti alla stazione centrale e al Mont des Arts) vogliamo dare un segnale forte a tutti gli emigrati: anche dall’estero, potete sostenere la democrazia e la sovranità popolare, perché al vostro fianco troverete un sempre più forte Partito Comunista.
Raggiungeteci dalle 11 alle 14 per conoscerci, leggere i nostri volantini, ma anche, se volete aiutarci nel nostro auto-finanziamento, acquistare le nostre brochure, spille ed adesivi. E perché no, iscrivervi anche voi: il tesseramento 2023 è aperto!
Se volete rimanere aggiornati sulle nostre iniziative, seguiteci su telegram, facebook e instagram.
Per rivivere le nostre iniziative del 2022 cliccate sui seguenti link: