Partito Comunista – Federazione Estero

il terribile male del maschilismo-1080x566
01/08/2024 By Redazione Non attivi

Maduro trionfa: vittoria anti-imperialista in Venezuela

Maduro trionfa e Tajani critica le elezioni in Venezuela

Maduro trionfa e il ministro degli Esteri On. Tajani si dimostra perplesso sulle elezioni in Venezuela vinte dal compagno Maduro, qui il link dell’articolo ANSA

Il voto italiano all’estero: una questione di democrazia

Nell’analisi fatta delle ultime Europee (Il video alla fine dell’articolo), la Federazione Estero PC ha sottolineato, insieme agli ospiti della live del link precedente, ed anche ribadito, come il voto italiano estero sia altro che antidemocratico. Alle ultime europee ha votato solo il 7% degli aventi diritto, che sono più di 3 milioni!

COMITES: elezioni contestate e bassa partecipazione

Proprio come nelle elezioni di due anni fa dei COMITES dove 1200 consiglieri nel mondo sono stati eletti a chiamata!!!

Mancanza di trasparenza nel voto AIRE

Da dieci anni ormai, denunciamo l’assoluta mancanza di democrazia per gli iscritti AIRE expat italiani, nessuna trasparenza nelle elezioni, buste che si perdono o non arrivano al destinatario, molte si fermano, come documentato dalle Jene, nelle sedi degli enti predisposti dalla Farnesina stessa per assistere gli italiani che vivono all’estero, 10 milioni dal 2008 ad oggi.

Tajani e il “Deep State”: un’analisi critica

Sulla traiettoria del forzista Tajani si potrebbe scrivere un libro, un uomo dei poteri forti o Deep State come lo chiamano quelli bravi, che fa parte di quella Nomenklatura del potere dal patto stato-mafia del 1993 a Forza Italia e al Partito Democratico e loro accoliti che si sono susseguiti, non ultimo Avs che fa finta di essere una forza rivoluzionaria, ma non farà che rafforzare il potere finanziario “verde e ecologico green”, insomma dopo i 5 stelle, il “nuovo che avanza” non è altro che l’ennesima replica dei Radicali degli ’70 che, con Repubblica, sostituirono e costituirono l’osso duro dell’anticomunismo atlantista di Langley nelle istituzioni, ovviamente in combutta con i fascio-miglioristi del presidente Napolitano e sua cricca.

Le origini di Forza Italia e il contesto storico

Forza Italia nasce ufficialmente nei ’90, ma formalmente incomincia la sua opera con il PSI Craxiano del CAF, sappiamo e sapete come è andata la storia della P2 quindi sembrerebbe inutile ricordarla ancora, ma è viva e presente!

Maduro Trionfa: una prospettiva comunista

Maduro trionfa e come comunisti, non possiamo che gioire per la vittoria del compagno Maduro che continuerà l’opera di rivoluzione bolivariana marxista-leninista incominciata dal compianto compagno Chavez, appoggiamo tutti i venezuelani nella lotta contro l’imperialismo yankee ed europeo, bisogna seguirne l’esempio per liberarsi del giogo occidentale omicida liberista, capitalista e assassino al più presto, per questo la frase del compagno Marx nel Manifesto del Partito Comunista è più viva che mai: PROLETARI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

W IL COMUNISMO!

Visita Il Nostro Canale YouTube

Verificato da MonsterInsights